Guida misantropa per i nuovi misantropi

Cari amici settembrini che tornate dalle vacanze belli riposati e abbronzati, siete pronti a immergervi nuovamente nella folle routine quotidiana di questo pazzo mondo moderno?

Perché aspettare che la follia si impossessi di voi e vi porti a compiere atti folli? Giocate d’anticipo e commettete voi per primi un atto folle sostenendo MISANTROPIA – UN GIOCO DI SOPRAVVIVENZA SOCIALE!

Per i nuovi frequentatori e fan di Facebook, ecco un riepilogo delle puntate precedenti!

Patrizio Douglas avatar big– Misantropia è un gioco di società indipendente. È un progetto che il suo autore sta portando avanti da più di 5 anni, e negli ultimi 2 è rimasto parcheggiato in una casa editrice, che al momento ha dovuto sospendere la produzione per impegni interni. Proveremo quindi a finanziare Misantropia attraverso una campagna crowdfunding su indiegogo che partirà a ottobre.

– Se volete sapere come funziona il gioco, ecco la pagina da leggere. Se vi fa fatica leggere, potete sentire l’autore descrivere il gioco in questa intervista (lunga) e in quest’altra su Radio Deejay (molto breve). Inoltre, qui trovate tutte le anteprime su carte e tabellone, mentre qui potete vedere degli spezzoni di gioco dal vivo. Se hai altre domande, puoi farle qui.

– Il gioco è già stato mostrato in giro, e i risultati dei questionari sull’apprezzamento del gioco sono risultati molto positivi. Se vi piacciono i grafici a torta, qui ne trovate un bel po’!

Il più famoso lavoro di Daw– Il gioco, nel caso in cui raggiunga il suo obiettivo su indiegogo, sarà illustrato da Davide “Daw” Berardi, un uomo bello e bravo che se non conoscete (vergogna!) potete conoscere qui.

– Non potendo permetterci un tour nazionale per promuovere il gioco, ci siamo inventati un sistema per diffondere il gioco in giro per la penisola. Ci sono già tre città munite di un prototipo Print&Play completo e giocabile (Pistoia, Bologna e Treviso), presto se ne aggiungeranno altre, e se volete darci una mano segnalandoci altri negozi/locali in altre città, mandateci una mail o contattateci sulla pagina Facebook. Qui trovate la mappa della dominazione del mondo.

– Potete venire a giocare a Misantropia anche agli eventi che organizzeremo nei prossimi mesi. I più vicini sono il PratoComics (13 e 14 settembre, link a evento Facebook) e il FirenzeGioca (20 e 21 settembre, link a evento Facebook). Sulla pagina degli eventi trovate tutte le informazioni.

– Al PratoComics sarà anche proiettato in anteprima l’esilarante spot/video introduttivo al gioco. Eccone un assaggino. Lo potrete trovare su Youtube dalla settimana successiva, e potrete cominciare a spammarlo come se non ci fosse un domani. Sarà uno spot molto fico e professionale, niente a che vedere con i vecchi Spot da morti di fame!

giaco– Se vuoi vincere una carta speciale (che ti sarà consegnata nel caso in cui la campagna crowdfunding abbia successo), puoi partecipare al bellissimo concorso “Foto di persone arrabbiate con il volantino di Misantropia in mano”. Basta mandare una foto con il volantino che puoi scaricare qui.

Se il progetto ti intriga e stai già pensando se sacrificare il tuo primogenito o tua figlia vergine, desisti! Non è necessario! Basta che fai un bel passaparola e diffondi il più possibile questo sito e la pagina facebook!
Partecipa al nostro concorso fotografico, scrivici suggerimenti e idee per promuovere il gioco nella tua città! Insomma, datti da fare, dannazione! Che, devo fare tutto io?!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...