Aggiornamento dovuto

DawavatarSo cosa state pensando.

“Quando ***** esce questo gioco di *****?!”

Non negate di aver pronunciato anche le riprovevoli parole qui coperte da dei borghesi asterischi. Io vi conosco. Siamo uguali, io e voi.

Non che vi abbia mai fatto promesse, eh. Un misantropo è un tipo cauto, perché il pericolo si cela dietro agli occhi di chiunque e di qualunque cosa (anche quelle che non hanno gli occhi), pertanto fin dalla prima versione di questo sito ho parlato in maniera molto vaga di una campagna crowdfunding che si sarebbe potuta fare dalle parti di ottobre.

E la stavo per fare, eh, giuro. Ma poi sono accadute alcune cose che mi hanno spinto a rimandare per vedere se riuscivo a fare qualcosa di più bellino e professionale. Perché diciamolo chiaramente: mettere su una campagna di raccolta fondi su internet per produrre un gioco in scatola, produrre effettivamente il suddetto gioco e poi spedire tutte le copie a voi bastardi amati sostenitori non è esattamente come bersi un bicchier d’acqua. Non parliamo poi del dopo: distribuzione, promozione, gestione di tutte le menate i giusti suggerimenti di voi cacacazzi giusti utenti del prodotto finale… E poi il sito, il forum, le groupies, i diritti cinematografici per il mio biopic, la conquista del mondo…

Semplicemente, mi sono guardato negli occhi (usando uno specchio) e mi sono detto che FORSE avevo bisogno di una manina.

Chi mi ha dato (e mi sta dando) questa manina ancora non ve lo dico gnegnegne.
Epperò ricevere questa manina mi ha ovviamente obbligato a sospendere momentaneamente tutto il mio piano da scienziato pazzo e rimandarlo di qualche mese.

QUALCHE mese.

qualche
[quàl-che]
A agg. indef. m. e f.
indica una quantità o un’entità indeterminata e limitata.

Vabbene? Non lo so quanti. Un po’. Magari ci vuole pure di più di quanto penso io, non lo so, sicché ecco, prendiamoci una pausa, ok? No che non ci stiamo lasciando, tesori, ho solo bisogno di pensare, prendermi una pausa, ritrovare i miei spazi. Vediamoci pure con altre persone, va bene?

Uscite, andate al cinema, leggete un libro, riproducetevi nonostante le condizioni socio-economico-culturali esterne non siano favorevoli senza riflettere eccessivamente sul futuro della vostra famiglia, sistemate il giardino, date da mangiare ai poveri, festeggiate il natale, capodanno e la befana, uccidetevi l’un l’altro senza motivo apparente e guardatevi Un giorno di ordinaria follia per quattordici volte di fila. Insomma, fate quello che fanno le persone normali – qualunque cosa sia, non ne ho idea, ‘sta roba l’ho trovata con la pagina random di wikipedia.

Nel frattempo, vanno ancora avanti le iniziative organizzate finora: abbiamo diversi locali in buona parte d’Italia in cui c’è una copia Print&Play della versione corrente del gioco (che non è l’ultima), e se mi scrivete parlandomi con il cuore in mano dei vostri sentimenti più profondi si può discutere di autorizzare altri locali in altre città. Per esempio Pescara. Che ne dite di Pescara? BAM! Pescara servita.

Riassunto veloce per chi non legge mai i post più lunghi di tre righe, e che userò come descrizione del post su Facebook: il gioco si fa; non sono ancora sicuro di come ma si fa; la campagna potrebbe esserci, non esserci o esserci in forme diverse dalle canoniche; non vi aspettate notizie prima delle feste, quindi spendete pure i vostri sudati risparmi per comprare paccottiglia inutile alle persone che credete siano vostri amici; mandate richieste per avere il gioco nella vostra città, nuovo acquisto: Pescara; aspettate ulteriori nuove; ciao.

PS: spammate ancora questo sito, la pagina FB e lo spot, che più ci facciamo conoscere meglio è.
PPS: scemo chi legge.

4 risposte a “Aggiornamento dovuto

  1. Pingback: Recap 2014 » Cronache di un disadattato

Rispondi

