Diario giorno 17. Un quarto di campagna, intervista su Repubblica, gelato e molta gente!

Successi

Il 17 porta male? Non crediamo proprio: abbiamo sforato il quarto di campagna! Ma voi che non siete forti in matematica, non vi esaltate: è solo metà della metà, c’è ancora un sacco di strada da fare… Ma abbiamo quasi un mese a disposizione, per cui non ci preoccupiamo!

E sapete perché non ci preoccupiamo? Perché abbiamo un sacco di amici misantropi che ci aiutano e ci supportano costantemente! Ecco gli ultimi (solo cronologicamente!)

Enrico e la sua Gelateria del Corso, a Prato, con cui stasera organizzeremo un evento davvero speciale: gelato e misantropia!
Gelateria del Corso

*** GUSTO SPECIALE ***
Solo per l’occasione, sarà disponibile un gelato al gusto speciale MISANTROPIA! Cosa contiene? Mistero! Suspance! Rischio di reazione allergica! Vieni a morire insieme a noi!
*** FINANZIA LA CAMPAGNA DEL GIOCO ***
Prendi 2 gelati (qualsiasi gusto) specificando di voler sostenere Misantropia: 1€ andrà direttamente nelle casse della campagna di raccolta fondi!
Mangia il gelato, rischia la vita e sostieni Misantropia! Tutto in un’unica serata, non puoi mancare! Stasera, venerdì 12 maggio, dalle 21:30!

Elisabetta Berti di Repubblica – Firenze, che ha intervistato l’autore!
Repubblica

Davide “Daw” Berardi, futuro illustratore del gioco, che sabato 16 sarà al Panini Store di Piacenza! Mettetelo in imbarazzo facendogli domande sul gioco alle quali non saprà rispondere!
daw

Maurizio Merluzzo, doppiatore e attore, già voce narrante dello Spot da malati di mente, stavolta ha fatto un video per noi!
maurizio

Christian “Kang” Bachini, attore di arti marziali, anche lui ha prestato la sua faccia per Misantropia!
Vedrete presto in azione questi tre figuri in un nuovo video!
kang

E voi, cosa potete fare per sostenere Misantropia? Donare, diffondere e spammare le notizie ovunqueee! Dai che ce la facciamo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...