Aggiornamenti post campagna

Ciao misantropazzi!

Su queste pagine non ci leggiamo dalla fine della campagna, ma spero che seguiate anche la pagina facebook e le varie comunicazioni spedite ai donatori, per sapere che non siamo spariti con i soldi!

Prima di tutto, un doveroso aggiornamento: sia Daw che il grafico stanno lavorando. Speriamo di potervi far vedere qualcosa di semi-definitivo nelle prossime settimane. Intanto, ecco alcune illustrazioni… Riuscite a identificare le carte a cui sono associate? ^__^

daw1 daw2

Riguardo la produzione vera e propria del gioco, ci sono buone notizie: abbiamo ricevuto dei nuovi preventivi che ci hanno permesso (grazie ovviamente anche ai soldini extra che avete donato) di migliorare i materiali. Salvo cambiamenti imprevisti dell’ultima ora, quindi, le carte di Misantropia saranno stampate su un’ottima carta telata a 320g! Avete presente Munchkin? Ecco, non c’entra niente, perché quelle non sono carte telate! Bang? Nemmeno! La carta telata è quella che trovate su quasi tutti gli elementi in cartone dei giochi in scatola, o sulle carte di giochi come Space Hulk: Death Angels e Descent. Ottima qualità, piacevoli al tatto, e bruciano benissimo nel camino!

Banner Lucca 2015

Discorso Lucca Comics: il gioco sarà disponibile presso la ludoteca centrale dell’Area Games (padiglione Carducci, quello all’esterno delle mura), che anche quest’anno è gestita dal gruppo ludico Chi non gioca di non tocca e le altre associazioni che organizzano anche il FirenzeGioca.

Ci sarà una copia dell’ultima versione Print&Play e anche una copia della nuova beta fiammante, munita del nuovo sistema per la gestione delle fobie critiche.
Le copie saranno a disposizione tutti i giorni, non-stop!

Ovviamente, come raccomando sempre, non mancate di andare anche a trovare Daw, allo stand Panini, e importunarlo chiedendogli a che punto è con le carte di Misantropia. ^__^

Sheep HappensVi rubo infine un po’ di tempo per segnalarvi Sheep Happens, un gioco di carte molto simpatico inventato da un gruppo di ragazzi italiani, che come noi hanno intrapreso l’avventura del crowdfunding. Visitate la pagina della campagna su Kickstarter per dare un’occhiata e magari contribuire. Sheep Happens sarà anche a Lucca comics, sempre nell’area games, quindi non perdete l’occasione di provarlo!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...